COMUNICAZIONE DEL SINDACO - AGGIORNAMENTO DEL 14.04.2021

Pubblicata il 14/04/2021

In relazione alla situazione di emergenza sanitaria nazionale, comunico che nel nostro Comune ad oggi risultano circa n. 2 casi positivi al COVID-19 ed alcuni  casi  in quarantena obbligatoria / sorveglianza attiva perchè venuti a contatto con casi positivi. Si fa presente che il numero è in continuo aggiornamento. Si ricorda l'importanza dell'osservanza di tutte le misure stabilite dalle disposizioni nazionali e regionali per la prevenzione da contagio da Covid-19.
Chiunque si trovasse in una situazione di difficoltà per il reperimento dei beni di prima necessità (farmaci, alimentari, ecc.) a causa dell'emergenza sanitaria in atto è pregato di contattare via e-mail all'indirizzo protocollo@comune.cogollodelcengio.vi.it oppure telefonare all'ufficio segreteria del Comune al numero 0445 - 805001.
Piergildo Capovilla